eSports Hearthstone Italian Gaming League LOL News Tornei

Febbraio 2017: Sorprese a non finire

Il nuovo anno è appena cominciato e finalmente possiamo rendervi partecipe del progetto a cui abbiamo lavorato negli ultimi mesi.Siamo orgogliosi di presentarvi il Campionato Italian Gaming League!

A partire da Febbraio, per circa 3 mesi , assisteremo ai top team italiani darsi battaglia in un campionato incredibilmente competitivo e con il montepremi più alto mai offerto da un evento eSport in Italia. I titoli giocati per questa stagione saranno FIFA 17, League of Legends e Hearthstone!

Ogni Sabato e Domenica le partite verranno trasmesse sul canale Twitch di IGL per darvi la possibilità di tifare il vostro team preferito, di assistere a della buona e sana competizione o semplicemente di arricchirvi con tutti i contenuti di contorno all’evento, come interviste, approfondimenti e tanto altro ancora.

ann_campionato_1_logo

Ma le sorprese non finisco qui: sarà possibile scaricare un’App dedicata che vi permetterà di rimanere sempre aggiornati sull’andamento del torneo, di seguire le dirette più facilmente e di non perdervi mai i vostri game preferiti!

Insomma, seguiteci sulla nostra pagina Facebook per saperne di più!

 

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *