eSports Eventi FIFA Italian Gaming League News Tornei

Campionato IGL FIFA – Michele “GP Chero” Ceresa

Oggi vi presentiamo un giocatore “old school” di FIFA pronto a prendere parte al campionato sotto la bandiera del Team Outplayed: Michele “GP Chero” Ceresa.

Michele, classe 86, gioca a FIFA dal 2009 e intraprende subito il percorso competitivo unendosi al team di Marco “Dinho” Del Vecchio nel 2010. Giocando il più possibile sia come compagni di squadra che come avversari in tutte le piattaforme 1v1, 2v2 e 5v5, Michele riesce a totalizzare ben 11 tornei vinti e 9 secondi posti, diventando così un giocatore molto temuto durante le competizioni. 

Nel 2012 arriva un altro buon risultato, questa volta ad un acclamatissimo torneo 2v2 Live: il terzo posto al Lucca Comics & Games. Ma Michele non si ferma e nel 2013, sotto la bandiera dei Gamerpro, partecipa al torneo PlayNow organizzato da Euronics e Samsung: purtroppo il risultato non è quello sperato e Michele è costretto a fermarsi ad un passo dalla finalissima a Roma.

Da questo punto in poi il lavoro lo porta a Londra, lontano dal panorama italiano eSports e dai Team per cui ha giocato.

 

Adesso però è tornato per dimostrare che ha ancora i numeri per poter essere trai top player italiani e rappresenterà gli Outplayed, team in rapida espansione nel panorama competitivo del nostro paese e che Michele conosce molto bene.

 

In bocca al lupo a GP Chero e a tutto il Team Outplayed!

 

 

 

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *