Hearthstone News

Gadgetzan – I migliori deck del momento

Ad una settimana dall’uscita della nuova espansione di Hearthstone “Mean Streets of Gadgetzan” si cominciano a intravedere i deck con più potenziale: non è detto che siano anche i più longevi, ma senz’altro possiamo farci un’idea di quali potrebbero essere i mazzi con più successo all’interno della ladder stagionale. In questo articolo vi proponiamo una lista dei deck che hanno raggiunto finora i rank più alti.

Kazakus – Renolock by Savjz

Carte Warlock:

Carte Neutrali:

Questo mazzo, capace di tenere testa ai control deck e sconfiggere quelli aggro, sembra andare molto bene nella prima settimana della nuova espansione. La combo Dirty Rat e Twisting Nether può potenzialmente toglier di mezzo le carte chiave dell’avversario, mentre Reno Jackson e Lord Jaraxxus, se giocate al momento giusto, sono ottime per arrivare in late game e chiudere la partita.

 

Kazakus – Reno Dragon Priest by Savjz

Carte Priest:

Carte Neutrali:

La versione Prete del mazzo che abbiamo visto in precedenza, chiaramente con una modifica concreta: la presenza delle carte Drago. Questo mazzo è veramente molto efficace contro il famoso mazzo Aggro Pirate Warrior, ma non performa molto bene contro i Midrange e i Renolock. Solo il tempo ci dirà se il deck di Savjz rimarrà uno dei migliori di questo meta.

 

Jade Druid by Saiyan

Carte Druido:

Carte Neutrali:

Dopo l’annuncio delle varie carte che ruotano attorno ai Jade Golem, chiunque si era già fatto un’idea della potenza di un mazzo simile. E’ fortissimo contro i mazzi controllo e il suo più grande nemico sono i mazzi estremamente aggressivi. Non c’è da stupirsi che Saiyan sia riuscito a raggiungere Legend 1 con questo deck.

 

Jade Midrange Shaman by Nalguidan

Carte Shaman:

Carte Neutrali:

Si parlava di mazzi estremamente aggressivi ? ecco, con questo deck Nalguidan è riuscito a battere il Jade Golem Druid di Saiyan e conquistare la prima posizione in ladder. L’early game di questo mazzo è incredibilmente potente e se accostato alle nuove carte Jade, il risultato è sorprendente.

 

N’Zoth Control Warrior by Fibonacci

Carte Warrior:

Carte Neutrali:

Fibonacci continua imperterrito con il suo Control Warrior, senza usare carte della nuova espansione e provando quindi che non ne ha bisogno per conquistare il titolo di Legend. Ha inoltre fatto presente su Twitter che Faceless Manipulator viene usato per copiare creature da 6 mana nella maggior parte dei casi, ma contro i mazzi Reno per copiare creature da 4 mana e Ysera contro i Dragon Priest.

 

Aggro Pirate Shaman by Demigod

Carte Shaman:

Carte Neutrali:

Tutto si svolge in pochi turni e questo mazzo shaman è capace di tirar fuori e potenziare una serie di creature che non lasciano scampo ai deck leggermente più lenti. Demigod sfoggia la versione Shaman del più famoso Aggro Pirate Warrior: chissà quale dei due avrà la meglio alla lunga.

 

Aggro Pirate Warrior by Sintolol

Carte Warrior:

Carte Neutrali:

E’ il trend del momento, ma Sintolol è l’unico a raggiungere rank 1 Legend con questo deck. Avete notato che in ogni altro deck citato la carta più usata è Acidic Swamp Ooze? ecco, questo mazzo ne è il motivo.

 

Nel corso della stagione vedremo quali di questi mazzi scompariranno del tutto, quali subiranno lievi modifiche e quali invece riusciranno a rimanere stabili tra i rank più alti!

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *