eSports LOL

Gli SSG battono gli H2K per 3 a 0 e avanzano in Finale

Nella notte tra sabato e domenica, i Samsung Galaxy si sono guadagnati l’accesso alla Finale delle World Championship 2016, raggiungendo così gli SK Telecom T1 che il giorno precedente avevano battuto per 3-2 i ROX Tigers.

Il dominio dei SSG si è fatto sentire sin da subito: nel primo game, nonostante gli H2K riuscissero a vincere i teamfight, gli SSG han sfruttato il vantaggio economico dato da rotazioni, push e gank cronometrati alla perfezione e cruciali per poter chiudere il game.

 

Il secondo game è stato molto simile al primo, con gli H2K che han controllato molto bene l’early game per poi soccombere ai teamfight solidi dei SSG.

 

Il terzo game è stato invece dominato completamente dal team coreano, che in soli 12 minuti è riuscito a prendersi 4k gold di vantaggio e distruggere il nexus avversario in 26 minuti, chiudendo la serie per 3 a 0.

 

Il 29 Ottobre sarà la volta dei Samsung Galaxy contro gli SK Telecom T1. Una finalissima da non perdere, valida per il titolo di miglior team al mondo!

 

banner-wold-championship

 

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *