eSports Hearthstone Italian Gaming League LOL News Tornei

Italian Gaming League – Recap Week 3

Vi siete per caso persi un match? Non sapete come se la sta cavando la vostra squadra preferita? Volete avere sempre a disposizione un quadro generale della situazione? Niente paura! Arriva per voi il recap della Week 3 dell’Italian Gaming League.

Lunedì 27

Gli ExAequo portano a casa un preziosissimo 3-0 per inaugurare la settimana! Prima performance davvero convincente del team, che li porta ad un totale di 4 punti in classifica e inizia ad identificare un loro ottimo trend di crescita.

Vanno via a mani vuote i Log Horizon, che ancora non sono riusciti ad affermarsi sul tabellone.

 

Martedì 28

Altro convincente 3-0, stavolta da parte degli Element Gaming, che sconfiggono i Fury Gaming.

Vittoria molto preziosa, che li porta ad un totale di 6 punti e gli regala la ghiotta occasione di minacciare le due squadre in testa.

 

Mercoledì 1

 

Il match della settimana vede protagonisti TeS Gaming e Next Gaming. Sono i primi ad avere la meglio nella serie, ma il risultato ci fa piombare nuovamente nell’incertezza più totale.

Il 2-1 porta le due squadre a contendersi a pari merito il primo posto in classifica, e superato lo scontro diretto adesso tutto verrà deciso dagli scontri collaterali.

Off-stream invece i Liquid Gaming riescono a spezzare la situazione di parità al centro della classifica: il loro 2-1 contro gli EnD Gaming li porta ad un distacco dal resto dei team e ad un univoco quarto posto.

 

Giovedì 2

Torniamo in taverna, dove i team continuano a darsi battaglia in serrati scontri all’ultima carta!

Protagonisti dello stream sono EnD Gaming ed Element Gaming. Sono questi ultimi a trovare una convincente vittoria con un 4-1.

Gli EnD hanno modo di rifarsi con il 4-2 conquistato nel secondo match della serata, contro gli iDomina.

I Fury Gaming escono dominanti dal testa a testa contro il Team Renegades, chiudendo con un 4-3 la serie.

Meno combattuta è la serie che vede contrapporsi Liquid Gaming e Atrax, dove i primi conquistano la vittoria per 4-1.

Segue il 4-2 da parte dei Next Gaming, ai danni del tema Dragons Power.

La serata prosegue con una seconda vittoria  per gli Element Gaming, con il loro netto 4-0 contro i Dragons Power, e per i Next Gaming, con il loro 4-2 contro i Fury Gaming.

Chiude la serata un’ennesima nota greve per il Team Renegades, che si vede nuovamente sconfitto, stavolta per mano degli Atrax, ma sempre  in una combattuta serie che si chiude con un 4-3.

 

Venerdì 3

La seconda giornata all’insegna di Hearthstone vede il Team Castigo deliziarci in stream con una loro splendida performance, che li porta a conquistare un 4-1 contro i Prokoo Gaming.

Per quando riguarda l’off-stream, abbiamo il team di Tom’s Hardware che conquista un 4-2 contro gli OutPlayed.

In seguito assistiamo alla redenzione degli iDomina dalla giornata precedente, con una vittoria per 4-1 contro i TeS Gaming.

Seguono due serie molto combattute, entrambe decise sul 4-3: nella prima vediamo vittoriosi i QLash contro i RedStar Gaming, mentre nella seconda i TeS Gaming mettono a pari i conti della serata portando a casa una vittoria contro i Prokoo Gaming.

Parlando di conti pareggiati, il secondo che vediamo è in negativo, dato che i QLash cedono sotto i colpi assestati dai Liquid Gaming, che vincono con un 4-2 finale.

Andando avanti con la serata, sono i RedStar il secondo team che trova un 4-2 contro gli OutPlayed.

Chiudono in bellezza i ragazzi del Team Castigo, che così come in stream vincono in modo convincente e dominate, portandosi a casa un prezioso 4-0 ai danni del team di Tom’s Hardware.


Ecco la classifica aggiornataall’8 marzo:


Per la Week 3 questo è tutto. Ricordatevi di seguirci sulla nostra Pagina Facebook e sul nostro Canale Twitch per non perdere mai un attimo dell’azione firmata Italian Gaming League!

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *