eSports Hearthstone Italian Gaming League News Tornei 1

Campionato IGL HS – Team Renegades

Presentiamo oggi il Team Renegades, che gareggerà nel torneo di Hearthstone, e andiamo insieme a conoscere i singoli giocatori che la squadra ha deciso di schierare in campo.

La Multigaming

Il Team Renegades nasce il 02 Agosto 2016, grazie all’idea di Marco d’Angelo di riunire alcuni tra i migliori player del panorama italiano e creare cosi una realtà in grado di competere a livello Nazionale e Internazionale.

La squadra vanta ad oggi diversi traguardi, tra i quali posizionamenti di alto livello in competizioni come l’Hearthstone Tournament Premium, l’Hearthstone European Tournament o l’eSports Tournament Mech Monday.

I Giocatori

Nicolò “Eustachio” Regina

Team Renegades 1

Classe ’94, membro più anziano del team e “carta jolly” all’interno della competizione. Seguirà anche lui, come i compagni di squadra, decisioni aderenti al meta, o vedremo qualche asso nella manica?

Non dimentichiamo il recente successo ottenuto a livelli internazionali da parte di mazzi dati ormai per dimenticati (sì, Anyfin Paladin, stiamo parlando di te).

Redon “Redon96” Lika

redon_lika_Redon96

Classe ’96, la sua perizia con i mazzi di controllo gli è valsa diverse qualificazioni nella Top 100 Legend, un giocatore da tenere sotto controllo se si vuole avere la speranza di strappare la vittoria al team.

Mirko “Melodys” Romeo

mirko_romeo_Melodys

Classe ’96, nonostante il meta attuale sia costellato di Shaman, vedere questa classe nelle sue mani regala nuove emozioni ai giocatori. Vedremo se i suoi totem lo accompagneranno alla vittoria!

Antonio “Awareness” Scognamillo

antonio_scognamillo_Awaress

Classe ’99, la giovane età è ampiamente compensata dai risultati solidi in partita. Un giocatore temibile sia su mazzi aggressivi che in scenari di controllo, nonostante il suo Control Warrior e il suo Renolock figurino tra i principali cavalli di battaglia. Rimaniamo impazienti di vedere cosa deciderà di presentare in competizione!


Facciamo i migliori auguri al team e teniamoci pronti, perché il torneo è ormai alle porte!

Per rimanere collegati con il team, ecco il loro sito internet e la loro pagina Facebook.

Potrebbe anche piacerti

1 Comment

  • Reply
    irene
    Feb 12, 2017 4:00 am

    sono fantastici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *