eSports Hearthstone Italian Gaming League News Tornei

Campionato IGL HS – Fury Gaming

Dopo avervi parlato del giovanissimo player di FIFA e dei giovani giocatori di LoL, oggi vi parliamo dei 3 ragazzi che parteciperanno al torneo di Hearthstone sotto la bandiera dei Fury Gaming.

Denys “Denys” Serov:

Denys Serov _ Denys

Classe 95 e di origini ucraine, Denys è entrato solo recentemente nella scena competitiva italiana. Lo scorso Agosto arriva il primo rank Legend e da quel punto in poi cerca di rimanere il più attivo possibile partecipando a diversi tornei, tra cui il 404 Cyberside Hallows’end al locale milanese 404 e-Sport Lounge Bar arrivando 1°. A Dicembre si piazza secondo, dietro a Yondaime, al Tavern Hero, e visto i buoni risultati ottenuti fino a questo momento, a Gennaio decide di creare il Team Hearthstone dei Fury Gaming insieme a Matteo Cacioppo. Tra i risultati più interessanti troviamo anche il raggiungimento del Rank #100, che in questo momento sta cercando di difendere fino a fine stagione.

Ama i mazzi Control e il suo cavallo di battaglia è il Reno Mage.

Davide “FurryChicken” Radice:

Davide Radice _ Furrychicken

Davide, classe ’90 comincia a giocare a Hearthstone nel 2015 ma si avvicina al competitivo solamente di recente. Durante il suo percorso, si ripromette di aiutare la community condividendo il più possibile i suoi risultati sulla pagina facebook e il canale Twitch

 

Matteo “OMCandy” Cacioppo:

Matteo Cacioppo _ OMCandy

 

Matteo, Classe 92, è un ex-competitive player di Call of Duty. Ha alle spalle moltissimi eventi Live sia di CED che di DECERTO. Avvicinatosi al mondo delle carte Blizzard, ha mantenuto l’approccio competitivo ed è pronto a prender parte, insieme al suo Team , al Campionato IGL. Anche lui ha un canale Twitch e una pagina facebook molto seguiti, con il quale mantiene un contatto diretto con la community.

 

In bocca al lupo a Denys, Davide e Matteo!

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *