eSports Eventi Hearthstone Italian Gaming League News Tornei

Campionato IGL HS – EnD Gaming

Trai Team più attivi in Italia, soprattutto per quanto riguarda il mondo degli FPS, troviamo gli EnD Gaming.

Nati nel 2008 come multigaming e passati ad A.S.D a tutti gli effetti solamente di recente, gli EnD Gaming sono molto conosciuti tra gli amanti di CoD e Rainbow 6: Siege, grazie al vero e proprio squadrone a disposizione che gli ha permesso di creare diversi team, tra cui anche uno interamente al femminile. Ma gli EnD non si limitano al mondo console, dedicandosi anche a quello PC con team attivi di CS:GO e League of Legends.

Di recente, dopo un lungo periodo di inattività, si sono riaffacciati al mondo di Hearthstone con l’ingresso di Marco “AVC” Mazzuoccolo trai propri ranghi, ed è proprio Marco che oggi vi andremo a presentare in quanto partecipante al Campionato IGL per Hearthstone.

Classe 90 e residente a Napoli, Marco è già da diversi anni un noto giocatore di TCG ( Trading Card Game ), avendo vinto diverse competizioni sia a livello nazionale che mondiale su Yu-Gi-Oh e sul Poker arrivando persino a sedersi al tavolo finale del torneo Hearts & Spades. Il salto su Hearthstone è avvenuto abbastanza automaticamente e il successo su questo titolo è stato immediato: dopo essere entrato trai Legend e sfiorato il podio in qualche Tavern Hero è ora pronto a prender parte al Campionato IGL come one-man-army del team EnD Gaming.

In bocca al lupo al team EnD Gaming e soprattutto a Marco!

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *