eSports Eventi Hearthstone News Tornei

Campionato IGL HS – Dragons Power

Vi abbiamo già parlato del loro player di punta per FIFA, senza però raccontarvi il background del team: oggi puntiamo i riflettori sui Dragons Power Gaming.

Nati nel 2010 come gruppo di amici sui campi di Call of Duty, nel corso degli anni hanno deciso, come succede spesso, di cominciare a competere sulle varie modalità, facendosi sin da subito temere dai propri avversari e diventando di fatto uno dei team di rilievo nel nostro paese.

Nell’ultimo anno diventano a tutti gli effetti un A.S.D. e espandono la loro attività formando team dei principali titoli eSports sia su console che su PC : FIFA, LoL, CS:GO, Gears of War e tanti altri. L’impegno costante di questa multigaming per promuovere l’eSport in Italia tramite eventi, raduni e l’organizzazione di tornei non può che essere apprezzato sotto tutti gli aspetti.

Oggi vi presentiamo i 3 giocatori pronti a prendere parte al Campionato IGL per Hearthstone:

 

Giorgio “Hellrazor” Zucca:

Giorgio_zucca_alpha

 

Classe 95 e nato a Milano, Giorgio è da sempre appassionato di gaming e di giochi di carte. Si avvicina ad HS nel Gennaio 2015, dopo anni di approccio amatoriale a Yu-Gi-Oh!. Da allora ha raggiunto il grado Legend diverse volte.Per quanto riguarda la scena torneistica Live, Giorgio è il vincitore del torneo tenutosi al Modena Nerd 2016 oltre ad aver raggiunto diverse top 10 nei tornei che si tengono al Planet di San Donato Milanese.

 

 

 

Mirko “Olmi91” Olmi:

Mirko-Olmi_alpha

 

Classe 91, Mirko è un giocatore a cui piace molto sperimentare. Nonostante tutto è riuscito nel corso delle varie Season a raggiungere molte volte il rank Legend. Sicuramente un avversario temibile.

 

 

 

 

 

Alberto “Orsosbavoso” Mazuccato:

Alberto_Mazzucato_alpha

 

Classe 84, Alberto è un ex giocatore di Magic, anche lui convertito al mondo di Hearthstone. La passione per i giochi di carte lo ha senz’altro aiutato a raggiungere il Rank Legend e adesso è pronto più che mai a dimostrare la sua esperienza al Campionato IGL.

 

 

 

 

 

 

 

Un grosso in bocca al lupo ai ragazzi dei Dragons Power!

 

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *