eSports FIFA Italian Gaming League News Tornei

Campionato IGL FIFA – Girolamo “xGoldenBoyx” Giordano

Oggi vi presentiamo un altro giocatore molto attivo nel panorama italiano di FIFA, facente parte del team Dragons Power: Girolamo “xGoldenBoyx” Giordano.

Classe 92, Girolamo ha nel suo storico moltissimi tornei sia online che live, di cui diversi organizzati nei negozi locali. I risultati più significanti cominciano ad esserci nel 2013, quando Girolamo si guadagna l’accesso all’EA Sports Football Challenge 2013 di San Siro vincendo la tappa di qualificazione a Napoli e dominando una competizione da 128 partecipanti.

Nel 2014 arriva un altro risultato concreto al circuito di Personal Gamer: il 1° Posto alla tappa di qualificazione alle Finali Nazionali di Napoli Gamecon 2o14 e quindi la partecipazione alle Finali Nazionali di Rimini.

Anche il 2015 regala qualche soddisfazione, con la vittoria al torneo di inaugurazione Games Time da più di 400 partecipanti.

Ma è il 2016 ad essere il più proficuo: Girolamo è Finalista Nazionale Games Time 2016, Finalista del Cinema Pro Gaming 2016 e Finalista Live League SeasonTwo Gardaland, durante il quale si accaparra un ottimo 3° Posto.

Vedremo se anche questa volta Girolamo sarà Finalista del Campionato IGL, un grande in bocca al lupo per lui!

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *