eSports Eventi FIFA Italian Gaming League News Tornei

Campionato IGL FIFA – Alessandro “Alekp93” Porpora

A volte non serve avere un grande storico di vittorie per riuscire a competere contro i migliori del proprio paese, ne è un esempio Alessandro “Alekp93” Porpora.

Classe 93, Alessandro intraprende la sua carriera competitiva sotto la bandiera degli iMpulsive e vince subito all’esordio il suo primo torneo di FIFA 15: il VideoGamesParty di Mantova nel Settembre 2014.

Dopo diversi mesi arriva il secondo risultato al torneo online MGT, con un onesto 2° Posto che pero’ lascia l’amaro in bocca. Superata l’estate è la volta della Milan GamesWeek e il passaggio a FIFA 16, ma anche qui Alessandro non riesce a raggiungere il gradino più alto del podio, costringendolo ad accontentarsi di un 2° e un 3° Posto ai tornei organizzati da Playstation Italian League.

Vincere un torneo sembra essere impossibile, soprattutto dopo l’ennesimo 2° Posto al VideoGamesParty XMAS di Gennaio 2016, ma la partecipazione al Video Game Show 2016 di Milano porta finalmente al risultato tanto atteso: il 1° posto ai 3 tornei di FIFA 16.

Adesso Alessandro giocherà sotto la bandiera degli AtraX e siamo senz’altro curiosi di vedere come se la caverà al Campionato IGL , per cui gli auguriamo un grosso in bocca al lupo!

 

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *