CS:GO Italian Gaming League Tornei

IGL CS:GO – Recap quarti e semifinali

Siamo giunti agli scontri finali! Nelle ultime quattro giornate abbiamo visto sfidarsi 8 team a colpi di Bo3: adesso ne rimangono 2 a giocarsela per il gradino più alto del podio!
In attesa del grande match, possiamo dare un occhio a come si sono svolte queste ultime fasi.

I Quarti si sono suddivisi in 2 playday, ognuno con 2 diverse Bo3 giocate in parallelo. Nel frattempo è cominciato anche lo streaming ufficiale, che ha dato la possibilità di seguire in diretta i game più avvincenti di queste giornate.

bracket quarti di finale

La prima serata è dedicata a True eSport vs Feed Me Gaming e NextGaming vs Team Doges. Mentre i TeS dominano il primo game e passano al turno successivo con molta tranquillità, la diretta streaming tra NxG e Doges regala moltissime emozioni: entrambi i team non vogliono mollare la presa e ai Doges è necessario un terzo game per dimostrare la superiorità.

 

Il giorno successivo è la volta di ExAequo vs Liquid Black e EasyFix vs iDomina. I Liquid Black partono bene, ma non riescono a tenere il ritmo degli ExAequo, che si portano a casa 2 vittorie consecutive e passano alle semifinali. Nel frattempo in diretta streaming gli EasyFix concedono ben poco agli iDomina: il primo game è a senso unico per gli EasyFix, che con qualche difficoltà in più riescono comunque a guadagnarsi la vittoria.

 

Bracket Fasi Finali

Le Semifinali si disputano in 2 diverse serate, entrambe accompagnate dal live streaming: è la volta di True eSport vs Doges e ExAequo vs EasyFix.

I TeS continuano il loro dominio, sembrano giocare con molta tranquillità e idee chiare, questa volta a scapito del Team Doges, che è costretto a farsi da parte e tentare invece di prendersi il terzo posto nella finalina.

Gli EasyFix trovano in semifinale un avversario potenzialmente tosto da battere, e infatti gli ExAequo sono molto agguerriti sin dal primo minuto di gioco. Col passare dei round il risultato tende sempre di più a favore degli EasyFix, che con un 2 a 0 secco si guadagnano lo slot alla finalissima.

Bracket Finale

La finale si disputerà quindi Martedì 28 Giugno alle 21:00 tra i True eSport e il Team EasyFix, due team che hanno davvero sorpreso con la loro solidità per tutta la durata del torneo.

Per quanto riguarda invece la finalina tra Team Doges e ExAequo, valida per il terzo e quarto posto, verrà giocata Lunedì 27 Giugno, sempre alle ore 21:00.

Complimenti ai Team che sono arrivati nella TOP4, assicurandosi uno dei nostri favolosi PREMI marchiati RAZER!

Rimanete con noi lasciando un bel LIKE sulla nostra pagina per scoprire chi sarà il vincitore di questo IGL per CS:GO!

 

 

 

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *