About

logo_home

Italian Gaming League è l’inizio di un progetto Gaming che punta a diventare il primo campionato di eSports in Italia. Questa idea nasce dalla necessità di andare a creare un vero e proprio campionato nazionale che sia un punto di riferimento per tutti gli appassionati del settore.
Il campionato IGL 2017 è organizzato dalla ASD Nana Bianca, associazione per la promozione del gaming affiliata a LNE e CSEN.

Tornei Online e Eventi dal vivo saranno il nostro focus quotidiano, con l’obiettivo finale di puntare a riempire i palazzetti dello sport del territorio italiano. 

Dopo anni di incertezze è giunto il momento di unire sotto un’unica realtà i maggiori titoli in circolazione, dando così una continuità che negli anni spesso è mancata. IGL vuole quindi essere una base organizzativa solida che metta l’uno di fronte l’altro sia il panorama dei videogiocatori che quello degli sponsor che nel gioco online puntano per il futuro, unendo strategicamente le proprie forze per un radioso futuro per l’E-Sport.

Ogni torneo potrà vantare una regia dedicata per ogni match mandato in streaming, la valida competenza delle più importanti community di settore e il lavoro certosino di chi negli anni ha saputo costruire tornei ed importanti eventi nazionali.news_generale

Vogliamo riunire tutti gli appassionati di eSports sotto la nostra bandiera per dare finalmente la giusta risonanza a questo sport che ci appassiona e che tutti amiamo.


Italian Gaming league è un progetto di:Balzoin collaborazione con:
GC

Potrebbe anche piacerti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *